Facebook feed

Sunday, December 17th, 2017
Diksha - Melissa Celtica

DIKSHA
Per maggiori info visita il sito:
http://www.melissaceltica.com/trattamenti/

Diksha Oneness Diksha in sanscrito significa "Benedizione" e il fenomeno indica il passaggio, attraverso l'imposizioni delle mani, di un'energia divina concepita per portare, col tempo, lo stato di ... See more

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
« 1 of 8462 »
Top

Diksha

Melissa Celtica / Diksha

Diksha

Oneness Diksha in sanscrito significa “Benedizione” e il fenomeno indica il passaggio, attraverso l’imposizioni delle mani, di un’energia divina concepita per portare, col tempo, lo stato di Unità in chi la riceve. La scienza è in grado di rilevare gli effetti che il Diksha produce ma, paradossalmente, spiegare cos’è sembra meno facile. L’effetto registrato è l’induzione dI un processo neurobiologico che, rallentando l’attività dei lobi parietali del cervello – responsabili del senso di separazione tra noi e ciò che ci circonda- aiuta a trasformare la percezione che abbiamo di noi stessi e del mondo. Il cambiamento a livello neurobiologico che il Diksha innesca, una volta completato, libera le percezioni sensoriali dall’interferenza della mente. E quando i sensi non sono più annebbiati dell’interpretazione della mente, c’è una naturale chiarezza di percezione, accompagnata da spontanei sentimenti di gioia, calma interiore, senso di unità con tutte le cose.

COME FUNZIONA IL PROCESSO DEL DIKSHA?

A livello spirituale, quando ricevi il Diksha, è come se si aprissero le porte alla grazia divina concreta e diretta. E la grazia divina viene da te in una forma, o in un modo, che è proprio quello di cui hai più bisogno in quel momento della tua vita.

COME SI RICEVE IL DIKSHA?

E’ un processo molto semplice, non ci sono esercizi da fare, o particolari posizioni da assumere. Puoi invocare la presenza del Dio in cui credi, di Cristo, Allah, Buddha o, se sei ateo, semplicemente contemplare la tua vita. I Diksha Givers, le persone che hanno le capacità di dare il Diksha, mettono le loro mani sulla tua testa se di persona oppure su di una foto.

QUALI SONO GLI EEFETTI SULLE PERSONE CHE LO RICEVONO?

Qualcuno sente un’espansione dello stato di consapevolezza, altri fanno esperienze di assenza di pensiero, altri ancora hanno esperienze molto mistiche,. C’è anche chi sente una gioia profonda, chi la pace, altri provano molto amore per la loro famiglia. Le esperienze variano da una persona all’altra, ma hanno qualcosa che le accomuna: quello che arriva col Diksha è ciò che è più necessario per la persona in quel momento. Il Diksha è una specie di intelligenza che arriva esattemente nel modo in cui l’hai voluta, o meglio, in cui ne hai bisogno. Puoi avere qualsiasi cammino spirituale: il Diksha ti darà l’esperienza, ti aiuterà a sperimentare ciò di cui parla la tua fede. Se la tua religione parla d’amore, farai esperienza dell’amore, se il cammino che stai percorrendo parla di uno stato di nirvana, e ricevi il Diksha, farai esperienza del nirvana etc., per ricevere il Diksha puoi essere davvero chiunque.

LO SCOPO PRINCIPALE DEL DIKSHA

E’ l’eliminazione della sofferenza e la creazione di una nuova civiltà basata sulla gioia e l’illuminazione, il rispetto e l’amore reciproco tra gli uomini, e tra questi ultimi e la natura.

CHE DIFFERENZA C’E’ TRA IL REIKI E IL DIKSHA?

Il Reiki trasferisce energia alle altre persone, il Diksha non è una trasmissione di energia: chi da il Disha non influenza in alcun modo ne il ricevente, nè ciò che l’altra persona riceve. Diksha è l’abilità di aprire l’altro al trascendente, alla fonte, di mettere in contatto con la grazia divina. Il diksha giver può essere in uno stato interiore molto normale, però quando ti mette le mani sulla testa potresti anche avere un’esperienza molto profonda. Il Diksha non dipende da chi te lo da.

CHI PUO’ DARE IL DIKSHA AD ALTRI?

Il Diksha può essere trasferito da chiunque abbia ricevuto la trasmissione e una formazione nel corso di un processo speciale in uno degli Oneness campus in India, alle Fiji o in Italia. Queste persone vengono comunemente chiamati Diksha Givers. I Diksha Giver agiscono, come veicoli, per l’energia da trasferire al ricevente.

CHIUNQUE PUO’ RICEVER I BENEFICI DEL DIKSHA?

Si, tutti adulti e dei bambini possono ricevere il Diksha in ogni momento.

PERCHE’ PRENDERE IL DIKSHA?

Apre le porte alla consapevolezza

Risveglia l’intelligenza

Accresce la memoria

Aumenta l’apprendimento

Porta in Alfa

Migliora la sincronizzazione degli emisferi cerebrali

Porta l’amore nelle relazioni

Guarisce le ferite

Migliora l’ascolto

Aiuta a fare l’esperienza dell’altro

Risveglia la compassione

Infonde l’affetto

Infonde vitalità

Guarisce il corpo guarendo la mente

Migliora il metabolismo

Rilassa il corpo

Aiuta a creare amore e apprezzamento per il corpo

Invoca energie favorevoli

Crea una consapevolezza della prosperità

Rimuove i blocchi che ostacolano il successo

Aiuta a creare uno schema mentale favorevole all’abbondanza

Per ulteriori informazioni

Informazioni