Facebook feed

Friday, October 20th, 2017
Melissa Celtica

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
« 1 of 6560 »
Top

Contatto con il tuo Spirito Guida

Melissa Celtica / Contatto con il tuo Spirito Guida

Contatto con il tuo Spirito Guida

Lo Spirito Guida è un’Entità di Luce che è sempre con te. Un’Entità saggia pronta a sostenerti, a darti consigli, illuminazioni, messaggi.

Lo Spirito Guida non deve essere utilizzato come un oracolo, significa che non fa previsioni o divinazione. Ci si avvicina allo Spirito Guida quando si ha la necessità di vedere chiaro rispetto ad una situazione che “apparentemente” può sembrare difficile, dove si necissita di un aiuto.

Lo Spirito Guida ti porta verso la strada della luce, della serenità, della tranquillità, della gioia, del benessere. Durante l’arco della vita si possono cambiare più guide. Essi hanno la peculiarità o la qualità a noi mancante in quel momento.

Che differenza c’è tra lo Spirito Guida e l’Angelo Guida?

Sono sempre Entità di Luce, semplicemente l’Angelo Guida è un’Entità che ha raggiunto la totale illuminazione e per questo motivo non ha più bisogno di reincarnarsi.

Il Contatto con il Tuo Spirito Guida avviene tramite una canalizzazione, dove potrai porgli tutte le domande che vuoi (eccetto domande prettamente materiali, esempio: quando mi sposo, cambio lavoro, torno con il mio ex, ect. per questo tipo di domande bisogna utilizzare un altro strumento esempio i tarocchi che sono divinatori).

Non dimenticare

l’approccio al Contatto con lo Spirito Guida deve svolgersi in un clima di grande umiltà, serenità e devono essere accettate le risposte che vengono date così come sono. Alle Volte posso sembrare “strane”, poi nei giorni seguenti diventeranno sicuramente comprensibili.

Come prepararsi

Prima della canalizzazione bisogna avere preparato un foglio scritto con le domande che si vuole porre al proprio Spirito Guida, lasciando spazio tra una domanda e l’altra per poter appuntare la risposta. Consiglio sempre di scrivere tante domande in ordine di priorità, in modo da usufruire al meglio del tempo a disposizione. Le risposte possono essere alle volte veloci, questo ti da la possibilità di fare più domande. Altre volte le risposte sono discorsive ma magari rispondono a più domande contemporaneamente.

Lo Spirito Guida rispetta il tuo libero arbitrio quindi risponde alle domande che gli vengono poste. Non bisogna avere l’aspettativa che lo Spirito Guida abbia qualcosa da dirti (es: cosa deve dirmi il mio Spirito Guida?)

Per imparare a connettersi con le Entità di Luce partecipa al seminario “Attivazione Angeli”


Per ricevere ogni giorno i messaggi degli angeli puoi scaricare l’App gratuita ANGELI da qualunque smartphone.

Grazie a questa App potrai scoprire qual’è l’Angelo che ti sostiene e quello dei tuoi cari, inoltre potrai visitare la sezione eventi per scoprire tutti i seminari, corsi ed eventi presentati nelle diverse città d’Italia.

Per ulteriori informazioni